Loading...
Profilo e Mission 2018-07-19T14:45:42+00:00

Applicabilità ai fini PIR

IVS Group S.A. è una società che ricade nelle ipotesi identificate dal comma 102 dell’art. 1 della Legge n. 232/2016 al fine dell’inserimento nella quota “qualificata” del 70% nell’ambito di un PIR.

Profilo societario

IVS (International Vending Services) Group opera da anni nel settore del foodservice, in particolare nel mercato dei distributori automatici di bevande e snack, dove è leader in Italia e secondo operatore in Europa; fondata nel 1972, la Società è stata a tutti gli effetti pioniera del settore del vending in Italia.

Con un parco di oltre 185.000 distributori che erogano più di 800 milioni di consumazioni l’anno, IVS Group serve clienti privati (grandi e piccole imprese), enti pubblici e luoghi di transito passeggeri e di viaggio.

I contratti pluriennali sottoscritti prevedono l’installazione, la manutenzione e la gestione delle attrezzature messe a disposizione: distributori automatici di medie e grandi dimensioni, divisi per categorie di prodotto (caldi o misti); distributori semi-automatici di piccole dimensioni (OCS – Office Coffee Service).

Da sempre IVS Group persegue una strategia di crescita e di sviluppo internazionale, fondata su basi solide e con risultati che ne confermano l’assoluta eccellenza nel settore.

Mission del Gruppo

Innovazione, sostenibilità a 360 gradi e attenzione per il consumatore: dal 1972 sono questi i valori cardine di IVS Group, per garantire qualità e trasparenza e confermare la nostra expertise a livello nazionale ed europeo.