MANAGEMENT

Il team dei manager-chiave di IVS, presenti anche nel consiglio di amministrazione, vanta un’esperienza unica, per durata e competenze, nel settore del vending. Il management team nel suo complesso e i singoli membri hanno sempre dimostrato ambizione e capacità di crescita, realizzata attraverso acquisizioni, espansione geografica e sperimentazione di nuovi canali commerciali (es. settore pubblico e travel, prodotti non food).

Tutti i manager-chiave sono fortemente coinvolti nella creazione di crescente valore per l’impresa e i relativi azionisti.

MASSIMO PARAVISI

CO-CEO – FRONT OFFICE

Da oltre 20 anni in IVS, ha trascorso tutta la carriera all’interno del Gruppo, ricoprendo tutte le principali funzioni operative e commerciali; è attualmente l’Amministratore delegato responsabile delle operazioni di front-office (es.: vendite, marketing, qualità).

trasp

ANTONIO TARTARO

CO-CEO – BACK OFFICE

Entrato in IVS nel 2008 come CFO.
Nel periodo 2001-2007 è stato CFO nel Gruppo Bianchi Vending. In precedenza, attività di commercialista e revisore dei conti.

trasp

ALESSANDRO MORO

CFO

Entrato in IVS nel 2010 come Finance Manager e nominato CFO nel 2014. Ha iniziato la sua carriera come revisore dei conti in Arthur Andersen e poi in Deloitte fino al 2007; dal 2007 al 2010 è stato Finance Manager in GTS Group, leader italiano nella cosmetica professionale.

trasp

MARCO GALLARATI

INVESTOR RELATOR AND CHAIRMAN OF COIN DIVISION

Investor Relator del Gruppo IVS e Presidente della divisione Coin dal 2011. Precedenti esperienze nel settore bancario; è stato membro del Consiglio di Sorveglianza di UBI Banca.

trasp